La torta arcobaleno, alias Rainbow Cake, è una vera e propria esplosione di colori, ideale da portare in tavola per una festa o una ricorrenza, per sorprendere e stupire grandi e piccini.
Sei strati di torta, ognuno con un colore dell’arcobaleno, alternati ad altrettanti strati di golosa crema al Philadelphia, completati da una manciata di frutti di bosco: una vera gioia per gli occhi e per il palato.
La magia di un arcobaleno che solca il cielo dopo un temporale è un qualcosa che emoziona e stupisce sempre, a tutte le età.
Oggi voglio riproporti quello stesso arcobaleno di colori in questa Rainbow Cake ricca e festosa, perfetta per rallegrare la tua tavola di Pasqua, per stupire e deliziare i tuoi ospiti.
La preparazione è un po’ lunga e richiede un minimo di organizzazione ma, se mi segui, scoprirai che è molto più semplice di quanto immagini.
Adesso non ti resta che seguirmi su Dolcidee.it e ti svelerò come preparala con una dettagliata ricetta passo-passo.
Ti aspetto di là e intanto ti auguro una gioiosa, allegra e serena Pasqua con le persone che ami ♥
Post #incollaborazioneconcameo
Oh mamma.. ma è meravigliosa!!!!!!!! io non ne sarei proprio capace!!! Bella davvero così colorata.. Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!!! :-* un bacione
Che meraviglia, buona Pasqua !
che fascino tutti quei colori ! bellissima e di grande effetto ! complimenti !!!
Ma che bellezza. Quando sono arrivata qua sono rimasta colpita dalla luce della foto. Di solito vai sul dark ma le tue foto sono stupende anche in versione light
Oh mamma che meraviglia Fede O_O tra un po’ è il mio compleanno e mi piacerebbe tanto regalarmi una torta come questa!
E’ semplicemente bellissima!!!!
Allegra e colorata, mette gioia ed allegria!!
E’ bellissima, farebbe la gioia della mia bambina.
Bacioni.