Torta arcobaleno: una festosa esplosione di colori.

La torta arcobaleno, alias Rainbow Cake, è una vera e propria esplosione di colori, ideale da portare in tavola per una festa o una ricorrenza, per sorprendere e stupire grandi e piccini.

Sei strati di torta, ognuno con un colore dell’arcobaleno, alternati ad altrettanti strati di golosa crema al Philadelphia, completati da una manciata di frutti di bosco: una vera gioia per gli occhi e per il palato.

La magia di un arcobaleno che solca il cielo dopo un temporale è un qualcosa che emoziona e stupisce sempre, a tutte le età.

Oggi voglio riproporti quello stesso arcobaleno di colori in questa Rainbow Cake ricca e festosa, perfetta per rallegrare la tua tavola di Pasqua, per stupire e deliziare i tuoi ospiti.

La preparazione è un po’ lunga e richiede un minimo di organizzazione ma, se mi segui, scoprirai che è molto più semplice di quanto immagini.

Adesso non ti resta che seguirmi su Dolcidee.it e ti svelerò come preparala con una dettagliata ricetta passo-passo
Ti aspetto di là e intanto ti auguro una gioiosa, allegra e serena Pasqua con le persone che ami

Post #incollaborazioneconcameo

image_pdf

7 commenti

  1. Oh mamma.. ma è meravigliosa!!!!!!!! io non ne sarei proprio capace!!! Bella davvero così colorata.. Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!!! :-* un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.