“Toglietemi tutto ma non il cioccolato”.
Se anche tu come me sei amante del “cibo degli dei”, sono certa vi lascerete tentare da queste piccole, golose crostatine in cui un guscio friabile di frolla all’olio accoglie, come in un abbraccio, una morbida ganache al cioccolato fondente e si impreziosisce con croccanti palline al cioccolato e granella di nocciole tostate. Una piccola gioia per occhi e palato che ti svelerò come realizzare con una ricetta passo passo se mi seguirai sul sito Dolcidee.it. Ti aspetto 😉
Un abbraccio e…alla prossima!
Post #sponsorizzatodacameo
Oggi dai biscotti passi alle crostatine, di dolcezza in dolcezza, di novità in novità!!
Leggerti è sempre un piacere oltre la cremosità della ganache al cioccolato, oltre il “cibo degli dei”, oltre la fantasiosità creativa che ti distingue.
Insomma, mangiando cioccolato, sei diventata anche tu una Dea!!
bellissime elegantissime e golosissime…corro a copiare la ricetta!
baci
Alice
bellisimo cara, y elegantissime, adoro tus fotos!
gloria
Ma quanto sono belle queste crostatine sister. Bellissime da vedere e sicuramente deliziose con quella crema al cioccolato.
L’aspetto è davvero invitante, corro a leggere la ricetta ^_^
non ho mai fatto la frolla all’olio ma guardando le foto penso che sia deliziosa, le foto sono splendide e allungherei la mano subito ! Un bacione
a parte la perfezione assoluta nella realizzazione, beh…vogliamo parlare della loro bontà?! Peccato non poterle assaggiare, sob sigh!
Sei bravissima, la mia frolla all’olio risulta regolarmente impossibile da lavorare e ne traggo delle basi assolutamente deformi
Complimenti Fede, sei bravissima, queste crostatine sembrano uscita da una pasticceria!!!