Mimosa my way. Auguri alle donne!

La mimosa è associata quasi in automatico con l’8 marzo così come immancabile è l’omonima torta per celebrare la festa della donna. 

I bon bon mimosa sono una versione alternativa, sfiziosa e buonissima, della classica torta che tutti conosciamo.

Ispirati ai famosi cake pops, le palline di torta sullo stecco tanto amate dai “bambini” di tutte le età, i bon bon mimosa sono belli da offrire e golosi da gustare.

Serviti in piccoli pirottini di carta, i bon bon che ti propongo richiedono un po’ di tempo e di pazienza nella preparazione, ma ti assicuro che ne varrà la pena perché assolutamente uno tira l’altro e faranno la gioia di tutti, grandi e piccini.

Nulla vieta di optare per la versione “lollipop”: ti basterà infilare i bon bon mimosa sugli appositi bastoncini al momento della preparazione e il gioco è fatto.

Adesso non ti resta che seguirmi su Dolcidee.it e ti svelerò come preparali con una semplice ricetta passo-passo. Ti aspetto… 

Post #incollaborazioneconcameo

image_pdf

12 commenti

  1. questi piccoli soli gialli spero brillino per sempre, dovrebbe esserci ogni giorno un pensiero rivolto alle donne,un buon motivo per festeggiare qualcosa …Bravissima Federica, un bacio grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.