Sandwich biscotto con crema al cocco. Un’idea dolcissima!

L’anno nuovo è già iniziato da un po’ ed anche l’Epifania ormai tutte le feste s’è portata via.
Ricompaio dopo settimane frenetiche su queste pagine per salutare il 2017, e tutti voi insieme a lui, con una bella, stimolante novità. Ogni mese mi vedrete protagonista con una ricetta sul sito Dolcidee di Cameo-PANEANGELI ed ho scelto, per dare il via a quest’avventura, dei golosi e delicatissimi  sandwich biscotto farciti di crema al cocco realizzati con il nuovo preparato “IMPASTI DA MAESTRO BASE PER PASTA FROLLA”.
Vi lascio questa golosa anteprima e vi aspetto su Dolcidee per la ricetta completa con foto passo-passo 😉
Un abbraccio a tutti, alla prossima…

Salva

Salva

image_pdf

24 commenti

  1. Bentornata Federica e che bella questa novità 🙂 evviva l’inizio, che sia di un anno o di nuove avventure ai fornelli 🙂
    Un bacio grande grande 🙂

  2. Bentornata Federica, cominci l’anno con una bella novità, ottimo modo di cominciare!!!
    Così invitanti i tuoi golosi sandwich biscotto, molto difficile resistere dall’allungare la mano!!!
    Baci

  3. Un’idea dolcissima, una foto bellissima e complimenti per questa nuova avventura! Vado subito a dare un’occhiata e a copiare la ricetta di questi golosissimi biscotti!
    bacioni
    Alice

  4. Questi biscotti sono di un perfetto che sembrano quasi finti 😉 mamma mia quanto sei precisa sister, davvero complimenti. La crema al cocco mi stuzzica un sacco, devo assolutamente provarla. Complimenti anche per la collaborazione.

  5. Che fantastica idea Federica . Questi biscotti non solo belli da vedere , ma anche golosissimi . Complimenti anche per la fantastica foto . Un abbraccio, Daniela.

  6. sono bellissimi,Fede!! e mettono tanta allegria 😉 e siccome si dice,anno nuovo,vita nuova,in bocca al lupo,per questa nuova avventura 🙂 un bacione,carissima e buona serata!

  7. Che incanto questi biscotti, ne ho visti tanti fatti da te e ogni volta vorrei provarli subito perchè sono una cookie addicted ma anche perchè ne fai un tipo più buono dell’altro. Splendide anche le foto complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.