Swirl rose cupcakes: auguri mamma!


Giornate soleggiate, aria tiepida, giardini fioriti: maggio, il mese delle rose, è sbocciato il tutto il suo splendore. Ma maggio è anche il mese che omaggia tutte le mamme con una giornata interamente dedicata a loro. Per festeggiare questa occasione, ho pensato di dedicare alla mia e a tutte le mamme i miei primi cupcakes (finalmente): delicatissimi nel gusto, con una morbida aromatizzata al base al lime e zenzero realizzata con “IMPASTI DA MAESTRO BASE PER PASTA MORBIDA”, delicatissimi nei colori, con un cremoso frosting pastello che ricorda una piccola rosa.
Se volete scoprire come realizzarli, vi aspetto come sempre con la ricetta passo-passo sul sito Dolcidee ?
Auguri infiniti a tutte le mamme e un abbraccio a voi che passate di qua. Alla prossima…

Salva

Salva

Salva

Salva

image_pdf

12 commenti

  1. Le tue rose sono belle e quelle pastello anche dolcissime, ma la rosa più bella sei tu, carissima Federica, per la tua tenerezza, per l’amore che profondi nei confronti della tua mamma e di tutte le mamme. E’ bellissimo che una figlia offra rose alla mamma, come è delicatissimo offrire un abbraccio al papà!!
    Il tuo cuore, il tuo amore è senza confini!!

  2. Direi che l’aggettivo più adatto per questi cupcakes è …incantevoli! E sono sicuramente perfetti per omaggiare la persona più importante della nostra vita così delicati ed eleganti colpiranno il cuore di qualunque mamma!
    baci
    Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.