O.K. l’avventura continua!

O.K. come Open Kitchen una “cucina aperta direttamente a casa tua”
Il tempo vola. 
Sono passati già due mesi dal “battesimo” di questa nuova rivista digitale con l’uscita del “numero 0“. 
Due mesi che hanno visto un successo quasi insperato e che ci hanno regalato grandi soddisfazioni. 
Due mesi durante i quali la squadra di O.K. non si è fermata ma si è rimboccata le maniche per offrivi spunti sempre più numerosi, ricette originali e di sicura riuscita, rubriche interessanti curate nei minimi particolari e tanti consigli, informazioni, curiosità utili per la vostra cucina quotidiana. 
Oggi Open Kitchen Magazine esce ufficialmente nella sua veste autunnale, con una grafica ed un contenuto assolutamente da non perdere. 

Tutte noi della redazione ci abbiamo investito tempo ed impegno, ci siamo emozionate nello sfogliare il nuovo numero e ci auguriamo che anche voi possiate condividere lo stesso entusiasmo immerse nella lettura della nuova rivista che troverete all’indirizzo

image_pdf

51 commenti

  1. é bellissimo, ho trovato ricette molto belle e interessanti, mi piace davvero tanto! Amando l'autunno poi, come si può non amare tutti quei colori meravigliosi? 🙂
    complimenti davvero, siete bravissime. :**
    Buon fine settimana, un bacione.

  2. Complimenti veramente il primo numero era bello, ma questo lo è di più! Sono molto onorata di condividere il banner e la rivista sul mio blog,
    passa a controllare se ho fatto tutto OK
    ciao e buon WE
    Alice

  3. Ciao bel pulcino!!Vengo or ora dalla una visita alla rivista!!La trovo "bellissima",le zuppe stupende con dei colori unici,non so quante ricette mi son ripromessa di rifare..Proprio stamattina sfogliavo le mie riviste del"cuore"e questa non ha nulla da invidiargli!!
    Ti ho cercato tra tutti quei visi…lo confesso avevo troppa voglia di darti un volto,e sai una cosa Cali?io ti immaginavo così,mi è sembrato di conoscerti già!
    p.s Montersino è un bell'ometto,ma non può nascondere il mio pulcino!!

  4. Mi piace moltissimo! Vi meritate tutti dei grandi complimenti 🙂
    Anche io voglio inserirlo in home page, ci provo almeno… faccio dei casini incredibili con wordpress… ma la rivista merita tutto il mio impegno!
    Un abbraccio
    Mari

  5. TESORAAAAAAAAAAAA…

    Giusto, giusto per farmi rabbiaaaaaaa….

    GRRRRRRRRRRRRR…qui cita"S"ioni a go-go!;o)

    Splendido!!!

    …sfogliato…ed ora mi segnerò tutto e per ogni pagina sfogliata un bacio mandato!

    Smuack…NI ;o)

  6. Bhe', direi…anche piu' bello del primo!! Continuate cosi', siete davvero in gamba! La grafica e' perfetta, le ricette anche, magari lo sapessi fare anche io, in queste cose sono una negata :((

    Un bacio

  7. ciao Federica, è da un po' che leggo il tuo nome nei vari commenti e così sono venuta a curiosare nel tuo blog. Mi piace molto la tua presentazione, adesso darò una sbirciatina anche alle tue ricette.
    Buona giornata!

  8. Fede, ma e' una vera meraviglia!!! Non sapevo nulla di questo progetto!! In bocca al lupo ed ancora complimenti a tutta la redazione, e' un lavoro splendido in cui traspare l'amore e la professionalita' ditutti.
    Un abbraccio
    Fede

  9. Ciao federica l'anice mi piace particolarmente proverò il tuo plumcake non appena si presenterà l'occasione, sono felice di essere tornata in tempo per leggere l'ultimo numero di Open Kitchen…corro a leggerlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.