O.K. come Open Kitchen una “cucina aperta direttamente a casa tua”
Sono passati già 10 giorni dall’uscita del “numero 0” di questa nuova rivista digitale ed io mi sento ancora emozionata come la prima volta che ho sfogliato quelle pagine piene di impegno, lavoro, collaborazione, condivisione e amore per la cucina.
Open Kitchen è un progetto nato un po’ per caso un po’ per gioco da un’idea buttata là in un gruppo su FB ma che forse non si immaginava neanche potesse avere un seguito.
E invece quell’idea ci ha subito conquistato e coinvolto tutti indistintamente e portarla avanti è stato un po’ come tornare in aula sui banchi di scuola.
Una classe di 33 alunni che giorno dopo giorno hanno imparato a conoscersi, affiatarsi, condividere e collaborare ad un progetto comune, come una grande squadra. Una squadra di cui sono fiera e orgogliosa di aver fatto e continuare a far parte.
E da 10 giorni quell’idea è diventata realtà da sfogliare e da leggere…con un semplice CLICK!
Ricette, consigli, rubriche dall’Italia e dal mondo, tanti spunti e tante idee, questo ed altro ancora troverai nelle pagine di Open Kitchen e soprattutto potrai rivivere le stesse emozioni provate nel leggere un appunto scritto a mano da una mamma o da una zia, trovato dentro un vecchio libro di ricette, perchè la nostra cucina virtuale sarà anche la tua.
Allora, se non lo hai già fatto, cosa aspetti?
Corri a sfogliare le pagine del nuovo Magazine, è facile, veloce, divertente!
Sul sito di Open Kitchen potrei trovare tutte gli aggiornamenti e le curiosità.
E non dimenticare di seguirci anche sulla pagina ufficiale di FB, che potrai condividere con tutti i tuoi amici.
“Last but not the least” il mio speciale ringraziamento alla redazione, che ha reso possibile la realizzazione di questo splendido progetto e ha dato anche a me l’opportunità di farne parte.
e ricorda…uno dei protagonisti del prossimo numero potreti essere proprio tu!
Un abbraccio e buona lettura a tutti ^__^
Grande Fede!!!!! ;-)))
complimenti. l'ho sfogliata velocemente ma mi riprometto di farlo con più calma.
molto bella e curata!
brave tutte!
Bello!! 🙂
e se me lo chiedi tu come posso dire di no?
ovviamente.. già divorato! 🙂 in tutti i sensi..
complimenti!
L'ho sfogliata velocemente il giorno stesso che l'avete pubblicata ripromettendomi sempre di ritornare con più calma tra le sue pagine.
Avete realizzato un bellissimo prodotto. Faccio i complimenti a te (a qualcun'altra alunna li ho già fatti al momento dell'uscita di O.K.) girandoli ovviamente a tutte coloro che hanno partecipato all'iniziativa.
A quando il seguito?
Ovviamente l'ho già sfogliato e risfogliato … è davvero molto bello, i mie più sinceri complimenti a te e agli altri 32 alunni, siete stati bravissimi
Bravissimi tutti!!!!
Un grande sforzo per un'ottima rivista, da leggere e rileggere!!!!!
Complimentiiiiii!!!!!
Un bacione!!!!
Fede….congratulazioni!!!! L'ho letto, sfogliato e amato dal primo istante….avete fatto davvero un ottimo lavoro, bravi tutti!!!!
Un abbraccio grande !
Paola
Complimenti, bravissime!
grande!io l'avevo già visto!!!hi hi!!
Complimenti ai 33 alunni per il bel lavoro svolto. 🙂
non vedo l'ora di leggerlo!!:)))))))))))))
un bel lavoro di gruppo complimenti…baci
L'ho visto su FB è molto ben fatto ed interessante. Complimenti!!!
Bacioni Giovanna
Grazie, tesoro! Mi fa molto piacere che tu sia nella squadra! Un bacione! 🙂
Scusa.. prima ho scritto una fesseria! l'ho già scaricato, guardato, studiato, ammirato!!!
Siete stati tutti bravissimi, un lavoro eccezionale.
..pensavo fosse uscito il numero nuovo, sono troppo impaziente di vedere il seguito 😀
Una bellissima rivista, realizzata con professionalità e gusto.
Complimenti alla redazione e a tutti coloro che ne hanno fatto parte!!! Un grande abbraccio
Siamo una squadra fortussima e sono felice che siamo coinvolte entrambe in questo progetto!!Bellissime parole Fede!!!!!TVBBBBBBBBB
Un bellissimo lavoro, bravissimi a tutti!!!!!
Fede 🙂 hai capito però?!! magari lo avevi anche annunciato già, ma io son persa già di mio … insomma complimenti a te e a tutti i collaboratori della rivista 🙂
quoto la Lory .. ottima rivista:))
un bacione grandissimo briciola :X
Ciao! complimenti a tutti! una rivista interessantissima, con approfondimenti utili e ricette tutte da copiare!
un bacione
Ho dato un rapido sguardo alla rivista; molto bella, congratulazioni.
sempre bello leggerti, bacio.
Enhorabuena por todo.
Saludos
Felicitaciones a todos los integrantes,es una revista maravillosa muy bien redactada y con recetas muy útiles ,grandes abrazos.
è molto bella, l'ho sfogliata subito appena "uscita in edicola" e sono rimasta meravigliata del grande lavoro che ne esce
Bravissime tutte!
Che gran lavoro molto molto ben fatto!
Complimenti, siete in gambissima!
Peccato sia solo on line, meriterebbe un posto in edicola, è assolutamente più completo, attendibile, interessante di mille alte riviste cartacee.
Bravissime! E brava tu!
Mi sai dire come posso esporlo sul mio blog?
Complimenti!è proprio una bella idea!
Fatto! Pubblicato sul mio blog!
Un abbraccio!
ho avuto modo di sfogliarlo appena uscito ed è fatto veramente bene, è il frutto di tanta passione ,determinazione, lavoro e sintonia! continuate così!
Ma dai che meraviglia, congratulazioni.
Ho dato un'occhiata, bellissimo.. adesso me lo sfoglio con calma!
Una classe piena di ragazzi che hanno voglia di studiare direi…. Sono davvero contenta che anche tu sei una mia "compagna" di classe! Baci
bellissimo Federica, esperienza emozionante. baci
Bravo pour ce beau travail.
A très bientôt.
Non la conoscevo… seguo sempre il tuo blog e me l'ero persa?! Bene, adesso me la sfoglio, ma come prima cosa la condivido su fbook!!!
Bellissimo Federica!!! Un bacio
Sono strafelice di quello che abbiamo realizzato.
Siete state davvero fantastiche !! Complimenti!!
Ciao Francesca, ho trovato il tuo commento, ti ho risposto sul mio blog ma ti rispondo anche qua:
il metodo è proprio quello che ho descritto in questo post…rileggilo, ho aggiunto un particolare che spero ti sia utile…non è possibile che non hai l'editor aggiornato…ad ogni modo, se così fosse (è l'unica cosa che mi viene in mente) per aggiornarlo devi:
1- Design (o Bacheca) in alto a destra
2- Impostazione
3- Generale
4- Scorri lapagina fino ad Impostazioni Globali
5- Spunta Editor Aggiornato
Clicca Salva impostazioni
Adfesso crea un post, nella barra di formattazione dovresti avere il foglietto strattato, l'icona dell'interruzione del post….
mi fai sapere?
azzurra
….dimenticavo…ho prelevato il tuo banner (chiaramente inserendo il link al tuo blog), puoi vederlo qua:
http://graficscribbles.blogspot.com/2011/01/scambio-link.html
azzurra
Grazie a tutti voi ed ai miei meravigliosi compagni d'avventura ^__^
@ azzurra…grazie mille della risposta. L'editor era aggiornato, ho riprovato ma niente…non funziona!!!
Mi ero dimenticata di dirtelo..ho visto il tuo musetto tra le foto dell'allegra compagine e volevo congratularmi con te/voi, ma mi sono sempre dimenticata! Ma non sei felice? E' una cosa bellissima. Un abbraccione come sempre, Pat
Federica,
se vuoi, se sei d'accordo puoi passarmi i tuoi dati d'accesso al tuo blog e dò uno sguardo…per endermi conto…
fammi sapere
azzurra
Che bel progetto! Complimenti a tutte per questa rivista, l'ho appena scaricata, ora me la leggo per bene!!
belllissimo, complimenti!!!
Ritorno volentieri a "studiare" sui… fornelli 😉
Veramente tanti complimenti a tuuta la nutrita squadra.
Un abbraccio forte forte
Complimentissimi a tutte!!!!!! Un abbraccio
Ciao Fede,complimenti per questa bellissima iniziativa,sono corsa subito a sfogliarlo ed una meraviglia.Complimenti a te e all'allegra brigata.
Davvero un bel progetto .
A dimenticavo solo adesso scopro che sei di origini abbruzzese,anch'io lo sono .Tu di dove sei?
Un bacione e a presto,Fausta.
Complimenti, completa sotto tutti i punti di vista,il tuo nome è una garanzia! Complimenti anche a tutti gli altri!
Un abbraccio!
félicitation pour ce beau travail
si tu n'habitais pas loin je t'aurais fait goûter de mes plats traditionnels c'est dommage!!!!!!!!!!
bonne soirée
beautiful congrat!
Io l'avevo già visto, rinnovo i miei complimenti a te e tutto lo staff.
Un abbraccio Daniela.
Grazie a tutte ^__^
@ azzurra…saresti un tesoro, ti mando l'autorizzazione all'accesso 🙂
[…] tutti O.K. – Open Kitchen vero? Vi avevo già parlato qui e qui di questa meravigliosa rivista on-line che mi ha vista protagonista insieme a tante altre […]