Curiosi?

Qualcuno lo avrà già scoperto.
Per altri sarà una sorpresa. 
Per noi tutte che vi abbiamo preso parte è stata una sfida che ci ha tenute impegnate per settimane e che adesso prende corpo.
Sto parlando di “Taste & More” la nuova rivista di cucina da pochi giorni “in edicola” on line, la nostra rivista per voi.
Quando Fausta prima e Meris poi mi hanno fatto la proposta ho avuto un attimo di smarrimento: il progetto era ambizioso e io del tutto inesperta per una redazione e sempre la solita fiduciosa nelle proprie (in)capacità! 
Ho accettato tra mille dubbi, sono tornata sui miei passi e ricambiato idea di nuovo grazie alle doti persuasive della Tinny ed ora eccomi qua, in fondo alla prima tappa di questo emozionante cammino insieme alle mie compagne di viaggio che voglio ringraziare tutte, una ad una, sperando di non tralasciare nessuno. 
Grazie a Meris, che mi/ci ha coinvolto in questa ambiziosa avventura, a Fausta con la sua impeccabile precisione e a Tinny con la sua effervescente simpatia. 
E un grazie di cuore anche a tutte le nostre collaboratrici/tori perchè senza di loro la rivista non avrebbe avuto modo di esiste. 
Grazie a Laura, la nostra sommelier, allo chef Roberto Cerbara del Grand Hotel Terme della Fratta del quale troverete ad ogni numero ricette leggere e sfiziose. 
Grazie a Deborah, a Roberta, a Marina, a Giada, a Lara, e a Tina
Un grosso grazie anche ad Elena per la grafica e a Mario per l’allestimento del sito e delle applicazioni per iPad e Android. 
 Sappiamo che il primo numero non è perfetto, ma è stato anche per noi un banco di prova e ci stiamo impegnando a crescere e migliorare sempre di più. 
La voglia non manca. 
E ora, se ho stuzzicato abbastanza la vostra curiosità…Taste&More potete sfogliarlo qui
Cosa aspettate a scoprire le sorprese che la rivista vi riserva?

Un abbraccio a tutti e buon proseguimento di domenica ^_^

image_pdf

61 commenti

  1. L'ho scoperto, sfogliato e apprezzato. Bellissima rivista 🙂 In bocca al lupo per il tuo progetto, tesoro. Ti capisco quando dici che sei molto fiduciosa nelle tue incapacità: abbiamo lo stesso problema 🙂 Ma fidati di chi vede da fuori questo blog: sei una tipa in gamba e moooooolto simpatica e davvero, davvero brava 😀 Quindi, forza e coraggio 😉
    Un bacione 😀

  2. No daiiiii !!!!!! Ma che bello !! Sono felicissima ! Tesoro tu sei bravissima e sono felice che fino alla fine ti sia lasciata convincere !
    In bocca al lupo per questo meraviglio progetto !!! Bacini bacini e ancora baciniiiiii :)))))))

  3. Tesoro tante congratulazioni per questa meravigliosa novità! ma quali (in)capacità!? Ma scherzi che sei stra-brava !!! Vado subito a sfogliare la rivista! un abbraccio e buon a domenica:***

  4. Cara Federica sempre bello e buono quello che ci fai vedere, direi che il sapore si sente quasi via internet…
    Scusa se ti faccio una piccola nota, non so se hai mai notato, le tue scritte specialmente dove si deve fare commenti a me mi risulta quasi invisibili, credo che abbiano poco contrasto fra lo sfondo e le scritte.
    Chiedo scusa.
    Tomaso

  5. Ciao Fede. Ho già sfogliato la rivista e scritto alle tue "colleghe" ;o)
    Faccio anche a te tantissimi complimenti e i miei più sinceri auguri per questa bella avventura che, ne sono certa, ti darà tanto.
    Inutile dirti che sarò una vostra lettrice.
    Un abbraccio fortissimo e fidati di più di te, detto da una che non si fida mai di sè ;o)

  6. Accidenti che lavorone!
    Siete state superbravissime!
    L'ho sfogliato di corsa, ma mi riservo di guardare tutto con calma!
    Buon gusto nella scelta dei piatti e nell'impaginazione!
    Ancora brave!

  7. Federica .. i complimenti sono scontati ma fanno sempre piacere.
    Far parte di una redazione, l'ho provato (anche se non si trattava di food) sulla mia pelle anni fa, una bella esperienza e il lavoro che avete fatto mi sembra un ottimo lavoro!
    Forza!
    Un abbraccio

    Laura

  8. Bellissimo risultato…e credimi che le imperfezioni non si vedono! ^_^
    Ti stimo tanto Fede, te l'ho già detto! Hai fatto un ottimo lavoro!
    E grazie…tu sai perché 🙂

  9. Mamma mia che lavorone, curatissimo, originale…fatto bene, anzi benissimo!!!Complimentoni!E'raro trovare questa cura nei prodotti editoriali in edicola e libreria…Bacioni!

  10. Ma che cosa stupendaaa! Brava, brava.. anzi.. bravissime!! 😀 Me lo sfoglio subito.. dopo una giornata come quella di oggi mi serviva proprio!! 😀 Un abbraccio tesò!!

  11. Ciao Federica, ho sfogliato la rivista e mi è piaciuto tutto: le ricette, le foto, le notizie, avete fatto un lavoro bellissimo, e pensare che siete solo all'inizio! Se continuate così arriverete nelle edicole! complimenti davvero e buona serata!
    p.s. io conosco da poco la Federica blogger e devo dire che di capacità ne hai e come! le ricette sono sempre belle, originali, ben spiegate e ben fotografate, insomma: sei bravissima!

  12. Ma che bello sorellina!! Avevo già visto la rivista, e subito riconosciuto i tuoi biscottini… Me li ricordavo così bene… Complimenti per la vostra dedizione, bravura e per l'ottimo lavoro di squadra! Un abbraccio super stretto!!!
    TVB baci Any

  13. L'ho sfogliata con grande interesse ed ho letto già alcune ricette che cercherò di realizzare per le feste.
    Avete fatto un lavoro certosino. Complimenti a tutti. Siete stati bravissimi.

  14. Arrivoooooo!!!! Recupero il post del fine settimana, per me sempre caotico :)!!!!La rivista è super bella, voi siete bravissime tutte tutte… e tu meriti questo e molto, molto, molto di più!!!!! Ti ammiro!!!!
    Complimenti di cuore e un bacio grande!!!!!

  15. Complimenti davvero! La vostra rivista è stupenda, sia per la grafica che per i contenuti e sarà un'ottima compagna per tutti gli amanti di cucina!
    E poi, le ricette fornite da voi sono delle garanzie!!!
    Grazie per questo dono natalizio e in bocca al lupo!
    Vi seguirò in questa bella avventura!
    Un bacione!

  16. Ho già visto la vostra rivista tramite giada. Siete un gruppo ben assortito e davvero preparatissimo! Avete fatto un gran lavoro e meritate un applauso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.