I need more time…

 …but I will return ^__^
With love…

image_pdf

138 commenti

  1. Tesoroooooooooo mi manchi tanto e sai che sto metidando anch'io di moòllare per un po??Il blog assorbe tante delle mie energie ed ho voglia di caricarmi un po….dai che torniamo insieme piu forti che mai!!!!!Ti abbraccio e ti mando un bacione immenso e ti voglio bene amica mia!!!!!Imma

  2. Come ti capiamo Federica, anche noi ne avremmo bisogno almeno del doppio, anche oggi siamo di corsa perchè abbiamo un sacco di giri da fare e tra un po' devo portare la piccola all'ufficio personale dove lavoro per compilare scartoffie, sembra che la burocrazia sia infinita!
    Mille baciotti da Sabrina&Luca

  3. Ora che blogger ci ripermette di scrivere i commenti tu ti fermi ? ;))
    Dai che un pò di riposo fa sempre bene il blog è una passione e se c'è un momento in cui bisogna prendersi una pausa bisogna prendersela e basta … Aspettiamo il tuo ritorno …
    Un bacione dai viaggiatori golosi …

  4. Stai dicendo a te stessa,le parole che noi tutte vorremmo dirti…e questo è già un buon inizio!!Un bacio Federica,aspetto allora il tuo ritorno…hai troppa forza,non mi farai attendere a lungo!!!

  5. Questa canzone…mi fa pensare…che qualcosa è andato storto.
    Prenditi il tuo tempo, noi siamo qui…non abbiamo fretta.
    Un abbraccio da una mamma da blog 😉

  6. Fede cara, ti aspetteremo tutti con l'affetto che hai saputo creare intorno a te e che ti rende indissolubilmente "una di noi"… Come avrai visto, latito molto anch'io… verranno momenti e stati d'animo migliori, la vita è così ma anche un'immensa ricchezza… tra un pò chiudi gli occhi e poi prova a riaprirli… sarai sorpresa! Tvb. Deborah

  7. Fedeeee! Mannaggia mi ero persa il post precedente e non ne capivo il motivo di questo tuo arrivederci..perchè sarà un arrivederci vero, mica un addio!? Non ti ci provare nemmeno! Come facciamo noi senza il nostro pulcino preferito?! Non ci voglio nemmeno pensare…sei uno dei primi blog che ho seguito e che ho continuato a seguire con molto piacere e tanta ammirazione quindi ti prego…torna presto! Ti aspetto a braccia aperte! Un bacione e un abbraccio forte!

  8. Tesoro, posso dire che mi manchi e che questo piccolo-grande mondo non è più lo stesso senza di te??!!Ti vogliamo bene e ti aspettiamo…un abbraccio gigante e un bacio con lo schiocco!

  9. Ciao Federica…sai che io ho poco tempo e viaggio poco nei blog…ma non trovando più i tuoi commenti, sempre puntuali, avevo un tarlo in testa….che è successo? Allora oggi pomeriggio, in questa mezz'ora di quiete, ho detto vado a vedere…e leggo…Ti capisco, la vita ci porta ad alternare momenti su e giù, e nei momenti giù le forze ci vengono meno…Fai tutto ciò che vuoi, non preoccuparti del blog, vivi la tua vita e riprendila in mano, come vuoi tu…Quando tornerai tutti saranno qui ad abbracciarti virtualmente. Un bacio, Mila

  10. carissima mi dispiace leggerti così giù, non so cosa stia passando ma sento che hai tutte le ragioni per prenderti una pausa! io ti aspetterò! un abbraccio.

  11. Ho appena finito di ascoltare,vedere e leggere il video…sai è in sintonia con la poesia che ho riportato oggi e che hai letto e non so se è destino o cosa,ma mentre facevo quel post ti ho pensato. Ti abbraccio forte cara Fede, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, come ti ho scritto, chi ti vuol bene, chi rispetta, aspetta 😉 Ciao bel pulcino

  12. Uè, tesò! Che scherzo mi combini? In realtà io credo semplicemente che ti si siano scaricate le batterie ed è pure normale, vivaddio! Vabbè che sei una donna eccezionale, ma sempre in carne ed ossa, mica robotica! 😀 Ora ti mando un bel regalo di Natale: una scatola piena zeppa di Duracell! 🙂 Nel frattempo riposati il più possibile e pensa soltanto a ritrovare forza e serenità 😉 Un abbraccio affettuoso!

  13. Uhh mannaggia…è da qualche giorno che mi chiedo che fine avessi fatto..non vedevo nuovi post e non trovavo tuoi commenti ai miei..Quindi sono passata da te e ho trovato questo post…Purtroppo non ti conosco molto nel profondo, come succede per la maggior parte di noi…ma ti sono comunque vicina con un forte abbraccio..e aspetto il tuo RITORNO!!!!!!!

  14. Sono appena tornata e cosa vedo??? ok non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve..io sono qui..i will wait for you…un abbraccio grande grande!!

  15. Splendida canzone, a me e' stata d'aiuto piu' di una volta nella vita…grazie per avermela fatta riascoltare: mi ha fatto ricordare tutte le volte in cui sono andata a fondo trovando ogni volta la forza di risalire. Se oggi sono fiera di me, come persona, e' anche grazie a quei momenti…Auguri e a presto

  16. Nel post precedente hai scritto:"E poi mi chiedo…in questa grande comunità che è il mondo dei foodblogs, uno in più uno in meno a chi vuoi che importi? Non sarebbe certo "Note di Cioccolato" a fare la differenza! Non sarebbe certo la mia assenza a farsi sentire…anzi!"… Cara Fede ti sbagli la tua mancanza si sente ed anche tanto, prendi tempo, disintossicati, capita spesso anche a me di voler mollare il blog, ci sono periodi che non ho nulla da comunicare, ma poi passano. Noi ti aspettiamo, Bacioni Manu.

  17. Mi sei mancata ..mi sono detta ( non sono costante nemmeno io nel blog … ) ma Federica che postava quasi tutti i giorni ? non la vedo
    ti ho cercata con piacere e vedo che sei da un pò assente… ok, ti aspetto appena torni passa da me a dirmelo un bacio

  18. Carissima! Prenditi tutto il tempo che vuoi…noi saremo sempre qui ad aspettarti! :_) inutile dire che comunque mi manchi…..;_) sono cresciuta con il tuo blog…e non vedo l'ora che torni sulle mie pagine per avere un tuo parere….ogni volta che faccio una ricetta penso: " Cerca di fare una bella foto che questa alla Fede piacerebbe come ricetta, così quando torna la vede!" 🙂 un abbraccio grande carissima! :*

  19. credevo che non lo facevi invece noto che note di cioccolata e fermo e questo fà male perche tutto ciò che hai fatto per il tuo blog e per noi e preziosi quindi federica ti prego ti voglio rivedere in piedi … io ci provo a invitarti spero che tu ci stia… mi manchi…
    passa a vedere di cosa si tratta mi faresti felice e sopratutto farebbe felice anche a te..
    con affetto lia

  20. Io spero che tornerai… perché quando tornerai significherà che hai sentito che tornare ti avrebbe fatto bene… ma finché non saprai che è così, lascia i pensieri e mestoli nel cassetto e "prenditi il tuo tempo, pensa un sacco, pensa a tutto ciò che hai, perché tu sarai qui domani, ma i tuoi sogni potrebbero non esserlo" ("Father to Son", l'ascolto sempre quando non so che fare e, credimi, se cerchi bene ci sono un sacco di risposte)

  21. Fede..ma cosa vuol dire..??? Se ti va di scappare via e vuoi fare un giro a Roma..io ti ospito!!!

    Ero venuta per ringraziarti per aver partecipato al mio "Vinci una scatola-torta per Natale" ed invece…

    Spero passi tutto in fretta, io aspetto..

  22. Cara Fede…. io SPERO…. e nell'attesa viaggio in lungo e in largo nel tuo vasto, ricco, stimolante, appetitoso, originale e mai banale mondo che è "Note di cioccolato".

    Un bacione e un abbraccio stretto stretto 🙂

  23. Hy ,
    chanced upon your space while bloghopping…
    amazing space you have…very interesting posts with excellent presentation..
    love your cliks..
    Am your proud follower now..;)
    do stop by mine sometime..
    Tasty Appetite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.