X
    Categories: Varie

O.K. l’avventura continua!

O.K. come Open Kitchen una “cucina aperta direttamente a casa tua”
Il tempo vola. 
Sono passati già due mesi dal “battesimo” di questa nuova rivista digitale con l’uscita del “numero 0“. 
Due mesi che hanno visto un successo quasi insperato e che ci hanno regalato grandi soddisfazioni. 
Due mesi durante i quali la squadra di O.K. non si è fermata ma si è rimboccata le maniche per offrivi spunti sempre più numerosi, ricette originali e di sicura riuscita, rubriche interessanti curate nei minimi particolari e tanti consigli, informazioni, curiosità utili per la vostra cucina quotidiana. 
Oggi Open Kitchen Magazine esce ufficialmente nella sua veste autunnale, con una grafica ed un contenuto assolutamente da non perdere. 

Tutte noi della redazione ci abbiamo investito tempo ed impegno, ci siamo emozionate nello sfogliare il nuovo numero e ci auguriamo che anche voi possiate condividere lo stesso entusiasmo immerse nella lettura della nuova rivista che troverete all’indirizzo

FedericaDM:
Related Post