X
    Categories: Varie

Profumo di casa

Cosa c’è di più bello rassicurante e confortante del profumo di casa? Credo poco o nulla. E se vi dicessi che ho vinto casa e che il profumo raddoppia?
Non è uno scherzo, ho proprio vinto due bellissime casine portachiavi, piene di fragrante pout pourri accompagnate da un delicatissimo bagno schiuma e shampoo profumati alla…CANNELLA e ARANCIA.
Perchè è proprio il caso di dire che io nella cannella ci faccio anche il bagno ^__^
Quello che vedete nella foto è il bellissimo contenuto del pacchetto che ho ricevuto in dono per aver vinto, con un’estrazione al cardiopalma, il Candy della più simpatica e spumeggiante donna del web, la  Simo tutto pepe, roba che se non esistesse bisognerebbe inventarla.
Ogni tuo post birba equivale ad un’infusione  di allegria e risate a  gogò, sei la mia carica di buon umore quotidiano,  ma te lo devo dì?
E diciamolo ^_______^
Se vi siete persi l’estrazione in diretta, beh vi consiglio di andarvela a vedere perchè raba così non capita certo tutti i giorni. Ma kleenex alla mano, io vi ho avvisati, perchè ce ne saranno delle belle!
E ovviamente, baciata dalla fortuna, non poteva mancare l’imprevisto!
Già perchè questo non è il primo, ma ben il secondo pacchetto che la Simo, già pronta ad una strage alla Posta, mi spedisce.
Il primo è andato perso chissà dove…perso? mhhh, sarà!
Ma qui ladruncolo ci cova, quelle casine son troppo deliziose per passare inosservate!!!
Certo bimba, che se avessi dovuto indovinare i miei gusti in fatto di bagno schiuma forse non avresti fatto un centro così netto e poi il bigliettino (notare nella foto il rotolino verde a mo’ di caramella) beh, troppo tenero, mi sono commossa a leggerlo. Davvero non credo di meritare tanta stima, ma sei sicura…sicura sicura?
Quello che riesco a percepire è tanto tanto calore e giuro mi mancano le parole per esprimere cosa succede là dentro in quella cosina rossa che mi batte nel petto e che in questo momento, come in quello in cui ho aperto il pacchetto e letto il biglietto, sembra andare all’impazzata.
Dolcezza, vorrei dirti tante cose ma c’ho il nodo in gola e più di così nun va’! A volte però una parola vale più di un lungo discorso e in questa sola c’è davvero una valanga di emozioni dietro, spero riesca ad arrivarti

GRAZIE <3 
 E un grazie a tutti voi, vi voglio bene!!
FedericaDM:
Related Post