Scaldare bene la bistecchiera (io ne uso una pesante di ghisa) e quando sarà ben calda adagiarci sopra i filetti di pesce dal lato della pelle.
Lasciarli cuocere velocemente a fiamma alta e appena prima di spegnere il fuoco voltarli delicatamente dell’altro lato in modo che coloriscano un po’.
Sistemare i filetti nei singoli piatti, napparli (ullallà come sono chic oggi!!!) con il pesto, completare con gli immancabili (ormai) pomodorini al forno e servire.
Note
Io non ho aggiunto sale perchè il pesce ed il pesto erano già sufficientemente saporiti. Regolatevi secondo il vostro gusto.
Recipe by Note di Cioccolato at https://notedicioccolato.com/2010/10/anticipazioni-di-primavera-2.html