FFF…finalmente!

Finalmente ragazzi riesco a tornare in questo piccolo spazio dopo quasi una settimana di “fermo” non previsto. 
Scusate per l’improvvisa sparizione, non solo da qui ma anche dai vostri blog, ma l’ultima è stata una settimana a dir poco da incubo, tanto per concludere degnamente un mese di maggio che quest’anno si è rivelato stressante come pochi. 
Spero che le acque si facciano presto più tranquille, metaforicamente parlando. 
Perchè di acqua in senso “meteo” stretto ne avrei invece piene le tasche e confiderei in un mese di giugno pieno di sole, di calore e di COLORE.
Quel colore che, come un compagno silenzioso, controlla il nostro stato d’animo e le nostre emozioni. 
Quel colore che, giorno giorno, negli ultimi due mesi ci ha tenute per mano nella redazione di Threef e guidate passo passo a comporre le tessere di un nuovo mosaico. 
Finalmente giugno è arrivato. 
Lo stavo aspettando con ansia. 
Finalmente il numero 1 è pronto per regalarVi un altro meraviglioso viaggio. 
Un viaggio che, sono sicura, ancora una volta Vi sorprenderà e catturerà. 
Prima però di lasciar parlare le immagini, vorrei ringraziarVi sinceramente per l’entusiasmo con cui ci avete accolto. Non ci saremmo aspettate un così grande successo e non ci saremmo aspettate un seguito così costante nell’arco di questi due mesi. 
Le 70.502 visualizzazioni raggiunte sono state un traguardo che nessuna di noi avrebbe mai immaginato, un traguardo che insieme al Vostro sostegno ci sprona a dare sempre di più. 
Ancora un GRAZIE alle mie meravigliose/i compagne/i d’avventura, dalle impagabili bloggers e straordinari fotografi di sempre, alle preziose amiche di redazione e grafica, alle importanti new entry di questo numero: Agnese, Davide, Eleonora, Patty e Roberto (in rigoroso ordine alfabetico).
Grazie di cuore ragazze/i, perché giorno dopo giorno state/stiamo facendo di questo sogno una bellissima realtà. 
E ora basta chiacchiere
Spazio al COLORE…mettetevi comodi! 

P.S. il download non è possibile. Tutte le ricette potete trovarle sul blog di Threef.
Un abbraccio a tutti e felice week end 

image_pdf

68 commenti

  1. Bello risentirti Fede 😀 Spero che le tue parole sia di buon auspicio per un giugno da bikini!!! Non ne posso proprio +….
    Faccio il download e ti auguro un buon WE <3
    la zia Consu

  2. Ciao Federica, ben ritrovata, complimenti a tutta la redazione e al gruppo di blogger che hanno partecipato alla realizzazione di questa stupenda rivista, foto e ricette strepitose!!!
    Ti ho letta anche su "fio fiore in cucina" il mensile della coop, sei fantastica!!!
    Bacioni, buon fine settimana…

  3. Tesoro iniziavo a preoccuparmi per la tua assenza ma per fortuna eccoti qui e con un nuovo meraviglioso numero di three…mi piace questa rivista che avete creato magari se avete unno spazietto per me mi farebbe piacere essere dei vostri:D chissà…!! Buon week end tesoro e tvbbbbbbbbbb,Imma

  4. siamo noi che ringraziamo voi-te per le bellissime immagini e ricette che ci regalate ancora una volta.. già vista e rivista!! complimenti davvero!! un grosso bacio

  5. Cucciola bella la tua assenza è stata giustificata da un fantastico progetto che ti vede protagonista e redattrice…
    Ho appena finito di sfogliare il nuovo capolavoro…. bravissime tutte…. ricette eccellenti e foto strepitose… immagino ci sia tanto lavoro dietro e tanto amore, che credimi viene fuori tutto:*
    complimenti di cuore da parte mia Fede…
    un caro abbraccio:*

  6. Fede, iniziavo a preoccuparmi per la tua assenza! Avevo paura che riscomparissi ed invece eccoti qui! (lo so sono ansiosa sia come mamma che come amica, e ho scoperto anche come amica virtuale!sono un caso clinico disperato!!) Vado a sfogliare il nuovo numero di three, ma so già che sarà bellissimo!
    Buon week end tesoro
    TVB
    Alice

  7. Bentornata e benvenuto al nuovo numero di ThreeF. Anche questo numero è spettacolare, pieno di tante ricette interessanti e tante foto che fanno volare con l'immaginazione 😀

  8. Fede sono senza parole. Sono rimasta per tutte le pagine con la bocca spalancata. Dalla bellezza delle foto,al gusto delle ricette. Ogni cosa sembra incastrarsi alla perfezione come in puzzle perfetto. Faccio i complimenti a te e a tutte le ragazze che hanno collaborato a questa meraviglia.

  9. E anche questa volta… tutto super bello e curato! Colori, sapori, foto, idee, suggestioni… tutto amalgamato e miscelato al meglio, siete davvero una forza tutti quanti voi… progetto che adoro, lo confermo! 🙂

  10. … e ciccedda… la ricetta???
    Vabbé, ci "accontentiamo" di quelle che troveremo nella rivista… :))
    Conosco molto bene quel peperoncino, "piccante" al punto giusto (come molti tuoi post… ma non "in quel senso"!); mi ha conquistato al primo sguardo.
    Ed ora… forza al lavoro per in numero due!!!

  11. Federica cara sfogliare Threef é un viaggio di emozioni intense e sublimi.E' stato un'incanto per me!!!
    Un team di persone eccezionali che danno vita a un'indubbio capolavoro di questa moderna realtà virtuale.
    Grazie di cuore

  12. Cara Federica, spero proprio che giugno cambi veramente, siamo tutti stanche di questa pioggia continua!!! Spero che anche per te sia così e che tu possa realizzare tutto quanto desideri.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

  13. Tesoro, mi dispiace tanto per la tua settimana e spero che tutto possa sistemarsi prestissimo… intanto ti faccio i complimenti per Threef, è a dir poco fantastico <3 Avete fatto un gran lavoro, bravissime tutte, continuate così! <3 🙂 Un abbraccio forte forte e buon weekend :**

  14. ben ritornata, l'importante che sia passato il periodo stressante e pieno di impegni dalla tua hai avuto il tempo, o no? Un bacione e buona serata

  15. Fede cara, che incanto, bellissime ricette e tanto colore!! Complimenti di cuore!!! Immagino che soddisfazione, bravissimi tutti ^__^
    Un bacione grande, felice notte!!!

  16. mi sono immersa nelle pagine e subito rapita dalle bellissime immagini e ricette voluttuose. Ritornerò certamente. Rinnovo a tutti quanti i miei più sinceri complimenti e muoio dalla voglia di ri-fare la pinolata, le polpette di praga e la torta di ribes 😉

    un bacione e buona domenica

  17. il colore, il pathos, tutto fa parte di questa bellissima rivista. Complimenti a tutti voi della redazione e ai vostri collaboratori!!
    Un abbraccio sincero
    Pippi

  18. Quando manchi la blog sfera sente la tua mancanza..
    Ma io sono fortunata in questo perché grazie a Threef e' come se non ci permessi mai di vista ^_*
    Che dire? Che il duro lavoro ora regala i suoi frutti! Altra edizione molto bella, sono troppo felice di far parte di questa bellissima squadra. Talvolta pare che lottiamo contro il tempo, ma vedere poi i risultati di siffatta passione ci riappaga alla grande e, soprattutto, ci regala quel sprint a dare sempre più.
    Grazie Fede. Ti voglio bene.

  19. Fede sono felice di rileggerti! 😀
    Non vedevo l'ora di leggere il primo numero della tua rivista, il numero zero mi aveva praticamente e totalmente affascinato…riesce davvero a colpire i sensi ed è bellissimo, è proprio quello che cerco anche io di solito con le foto, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuto!
    Vado subito a sfogliare questo!
    Tanti tanti bacioni!
    Ago :-*

  20. Ciao Fede, anche tu affannatissima 🙁
    Dai , tocca resistere!
    Bellissimo il nuovo numero l'ho sfogliato e ammirato con molto piacere, complimenti a te, al resto della redazione e a tutti i collaboratori! 🙂

  21. Ciao Dolcissima!
    Ehi,son qui a stropicciarmi gli occhi,troppa luce,troppi colori,troppo di tutto!Meraviglioso questo numero,c'è da rimanere a bocca aperta..ora ci penserai tu a richiudermela!E' forse la più bella rivista sfogliata finora,complimenti a tutte voi,siete delle maghe,ai fornelli e con la macchina fotografica!Auguri tesoro mio!

  22. Complimenti, ho appena letto il post di Vaty e adesso il tuo, siete davvero bravissime!! E la foto regala calore solo a vederla 😀 A presto cara

  23. Ciao amore! Complimenti per questo progetto meraviglioso. Ho letto entrambi i numeri e sono incredibili, di un gusto ed una sensibilità eccezionali. Si sente in ogni pagina l'amore e la profesionalità che ci avete messo. Mi piacerebbe averle in cartaceo ma per ora mi accontento di sfogliarla online. Un bacio forte caro pulcino mio!

  24. Bentornata Fede :))) oggi in pausa spero di riuscire a dare un'occhiata …altrimenti stasera…voglio farlo con calma 🙂

    Bellissima la tua foto iniziale, mi piace da matti!!!

    Un bacione e buon inizio settimana :*

  25. Cucciola, ero al corso nel fine settimana e mi ero persa il post… che bello Fefè, quello che riesci a fare è straordinario… nonostante il tuo mese di fuoco… ma come fai??
    Complimenti a te e a tutta la Redazione, siete straordinarie!
    La mia ammirazione cresce a dismisura… un bacio con lo schiocco!
    Ora corro a sbirciare 😉 TVB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.