Threef!

Toc toc…buongiorno eh
O forse dovrei dire “bubusettete” come la talpa? 
In fondo sarebbe un bel pesce d’aprile no? 
Mica sarete tutti alla gita fuori porta di pasquetta…non ci credo dai! 
Che ci faccio qui oggi invece di godermi un bel pic nic sull’erba? 
Oh beh, buona domanda! 
E’ che ho una sorpresa per voi. 
Una gran bella sorpresa. 
E a dispetto di quanto si potrebbe pensare vista la data, NON è uno scherzo. 
Giuro! 
Solo una simpatica coincidenza che…chissà…magari ci porterà anche un pizzico di fortuna. 
Qual è la sorpresa? 
Piaaaaaaaaano che ci arriviamo. 
In fondo è tutta nel titolo!
Oggi nasce Threef. 
Tre effe: Food, Fancy, Frames. 
Un titolo che custodisce in sé tutta la nostra filosofia. 
Il Cibo, in ogni sua espressione. 
Il Divertimento, quello che speriamo di regalarvi sfogliandone le pagine. 
La Fotografia, semplici scatti che vi regaleranno frammenti di un’emozione.
Una squadra di 13 fantastiche bloggers, senza il cui prezioso contributo questo progetto non avrebbe avuto modo di esistere. 
Tre appassionati fotografi, che con i loro scatti ci hanno daranno modo di sognare. 
Due formidabili redattrici – più una – connubio intercambiabile di fantasia e genialità con un pizzico di (in)sana follia – altrimenti non si spiegherebbe la scelta di Calimero a completare il terzetto! 
E “last, but not the least” l’ultimo tocco di una grafica d’eccezione, che ha saputo dare espressione magica alle nostre idee. 
E’ così che Threef, il nostro piccolo-grande sogno, con il suo numero zero, adesso diventa realtà. 
E’ stata una forte emozione per tutte noi vederlo crescere e materializzarsi giorno dopo giorno fino ad oggi, l’occasione in cui lo condividiamo ufficialmente con tutti voi. 
Quella stessa emozione speriamo di trasmetterla a chi vorrà accompagnarci nell’affascinante tour tra le sue pagine. 
Noi l’impegno ce lo abbiamo messo tutto! 
A voi l’ardua sentenza 🙂 
Non mi resta quindi che augurarvi buona lettura  

Non prima però di avervi invitati a casa di Threef, dove potrete scoprire l’intera squadra al gran completo e accomodarvi per gustare in totale relax questo viaggio alla scoperta dei sensi.
Ma c’è anche un’altra sorpresa, perchè Threef va al di là dei nostri confini con una “English version” che potete sfogliare qui 
Vi aspetto

image_pdf

125 commenti

  1. Complimenti tesoro ho appena sfogliato la rivista e la trovo FANTASTICA!!!Brave davvero a voi tutte per la splendida iniziativa!!Bacioni e tanti tvbbbbbbbbbbbbbbbbb,Imma

  2. Tranquilla…non sei sola…non sei l'unica a non rotolarsi sull'erba..anche io passerò la mia giornata a rotolarmi sul parquet di casa ! Ahahahahaha ! Meraviglioso progetto..mi piace perché è ricco..e richiama qualcosa che girava da un po' nella mia mente !
    In bocca al lupo ! Sono davvero felice 🙂
    Bacini tesoro 🙂

  3. Complimenti, tesorinooooo 😀 <3 Sono felicissima per te e per le altre foodblogger, questa rivista è stupenda! 🙂 Brava, bravissima! Un abbraccio forte forte, buona Pasquetta! 🙂 :**

  4. ma che bello, complimenti! vado subito a sfogliare, che mica c'ho qualche picnic o gita fuori porta da fare io,figurarsi!
    un abbraccio, e auguri!

  5. carissima Federica ! un progetto straordinario, una rivista bellissima , complimenti !!!!!!!! Mi sono persa in quelle foto e in quelle ricette !!! Bravissima, bravissime !!!

  6. Complimenti Fede!!! Che grande soddisfazione, sono contentissima per te! Vado subito a sfogliare la rivista!
    Un bacione grandissimo!!!

  7. Tanti auguri a threef,è bellissimo,ricco di fotografie emozionanti e ricette originali.Andrà benissimo,perchè è pieno di tutta la vostra passione!Auguri ragazzi,che siano infinite le soddisfazioni…ciao bel pulcino ;)!

  8. bravissime..
    Questo è lo spirito del mondo dei foodblogger, creare qualcosa di nuovo che non resta e non si esaurisce solo in cucina..
    Buona Pasquetta!
    Complimenti ancora..
    Laura

  9. Complimenti per questa nuova avventura, Fede!! non ci poteva essere squadra migliore, tu sei bravissima e insieme alle altre fate un mix esplosivo! in bocca al lupo per questo cammino che sarò felice di seguire!! un bacione grandissimo e a presto!
    Francy

  10. Tesoro, io sono davvero enozionatissima! Ti rendi conto cosa avete creato voi tre? Bravissime! E ovviamente, un grazie speciale a te per avermi permesso di far parte. Ti voglio bene Fede^_^

  11. Bella e diversa dalle altre, perchè questa oltre a parlare di cucina fa anche sognare con quelle foto meravigliose!
    Complimenti!

    Ps. niente gita fuori porta ma tanto riposo-oso-oso!!!

  12. Ma complimenti tesoro mio!! Passo solo di volata e molto, molto stanca.. ma non potevo evitare di lasciarti almeno un abbraccione gigantesco, pieno di bene: sono fiera di te!!! Leggerò al più presto il numero della rivista e intanto ti mando un baciottone!! TVTTTTTTTTTTTB!!!

  13. Fantasia, genialità e… competenza, professionalità, bravura, estro. Scegli tu quale parola associare al tuo nome, anzi puoi prenderle tutte, perchè è proprio così, ti si addicono tutte.
    Ottima regia, grazie. A presto cara Fede.

  14. penso che il tuo contributo farà sicuramente la differenza, soprattutto perchè è una rivista piena di belle foto e…tu, in questo, sei un mito! Complimentoni, e un bacino!

  15. Complimenti Federica, tantisssimi auguri per questa nuova esperienza. Ho appena sfogliato la rivista la trovo molto interessante , sono stata attratta non solo dalle ricette ma anche dalle splendide foto . Un abbraccio e complimenti a tutta la squadra.

  16. Cara Federica… complimenti di vero cuore :)! Quando si realizza qualcosa ed un desiderio ed un progetto si concretizza è una gran bella cosa , è una soddisfazione immensa, brava!
    Ho sfogliato Theef ed ho visto che c'è tutto quello che piace a me, sarà un piacere seguirti in questa tua strepitosa avventura, e sono davvero felice di averti conosciuta e di seguirti !

  17. Tantissimi complimenti Federica cara. Bellissima rivista molto curata con splendidi scatti e ricette da sogno.
    Felicissima per te… grande e meritata soddisfazione ^_^
    Un abbraccio stretto e tantissimi baci, ancora complimenti!!!!

  18. Tesoro ho sfogliato la rivista e sono rimasta completamente rapita dalla cura dei dettagli! fotografie non solo di cibo anche stupende, ricette splendide e originali … siete state bravissime davvero! qua ci vuole una stretta mano virtuale e tanti complimenti redattrice!! bravissima:) seguirò la cosa con grande piacere:** ti abbraccio piccola spero abbia trascorso buone feste:**

  19. Posso solo dire che sono veramente felice per voi per la nascita di questo spettacolare Magazine…FhreeF è già in primo piano nel mio sito e io sono già una vostra fans sfegatata!
    Complimentissimi!
    Un saluto.
    Gabila

  20. Complimenti tesoro è bellissimo! ho sfogliato il numero con calma ( e ho copiato anche un paio di ricette) è veramente ben fatto e con delle foto splendide, di nuovo i miei complimenti e tanti auguri per questa iniziativa, che porti a te e al resto del gruppo tante soddisfazioni!
    bacioni
    Alice

  21. PS: aggiungo questo commento "uno e trino", come voi tre, le F più Fantastiche, Fortissime e Favolose del mondo!
    Non so davvero come ringraziarvi! A dire la verità non so davvero come mi sono ritrovata in questo progetto FFFavoloso, quella mail inaspettata e graditissima, io (io???) tra quelle blogger d'eccezione… sono troppo onorata di farne parte, e quando è arrivata la mail…beh, dire che ho saltellato per tre ore a casa da sola è dire poco!
    Grazie veramente, grazie di cuore soprattutto per tutto il lavoro che avete fatto per noi!!! Avete creato una rivista professionale, sensibile, accattivante, che fa restar lì a bocca aperta… un lavoro stupendo davvero! Grazie ancora e di tutto!!!

    • Zebretta il tuo entusiasmo è stato trascinante e il tuo contributo davvero prezioso. Sono io, insieme alle altre 2F che dico grazie a te. E sono sicura che il numero 1 sarà ancora più bello 🙂

  22. ma che bello Fede!!!!!!!! in bocca al lupo!!! siete fantastiche!!
    Adesso me lo leggo tutto e proverò anche le ricettine che consigliate nella rivita
    p.s.: ho visto le foto e sono super anche quelle!

  23. E'favoloso…..l'unica parola che posso dirvi è complimenti…..è splendido….e le foto poi sono meravigliose…..un bacino tesorina….

  24. bellissima iniziativa, splendida grafica, foto stupende, ricette interessanti.. devo aggiungere altro?
    bravissimi a tutta la squadra!
    e complimentia anche per il tuo blog che non conoscevo bene, vedi quante cose si scoprono?
    a presto, barbara

  25. Sfogliato ai 200 all'ora: uno splendore! Appena arrivo a casa me lo guardo con calma…è davvero fatto benissimo!!! Sono felicissima per te tesoro, per questa nuova ed entusiasmante avventura! Sono certa sarà un successo, si vede che è una spanna sopra tutte le riviste di food in circolazione (se web e non!). Complimenti di cuore stellina!
    Ti abbraccio fortissimo!
    Ema

  26. Grazie di cuore a tutti 🙂 Mi fa molto piacere se siamo riuscite ad emozionarvi e regalarvi qualcosa di più di belle ricette. E un grosso grazie anche a tutte le mie splendide compagne d'avventura: è stato un meraviglioso lavoro di squadra a rendere possibile la realizzazione di questo sogno.
    Possiamo e vogliamo migliorare sempre di più e voi non mancate di segurci mi raccomando 🙂
    Un abbraccio a tutti ^_^

  27. Brava, Brava, Brava, Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella la rivista, i contenuti, la grafica, le foto!!!! Che abbia tutto il successo che si merita, ve lo auguro con tutto il cuore!!! Un bacione!

  28. Che te lo dico a fare? Ho sfogliato, finalmente, la rivista online. Posso dirti che è la più bella rivista online che ho mai visto? Trasmette un senso di eleganza e raffinatezza, ma con ricette ben spiegate e da provare!!! Proprio….tutteeeee!!

  29. !Qué hermosa revista Federica…felicidades por esta iniciativa!.
    Que sea todo un éxito y te procure muchas satisfacciones.
    Un gran abrazo y lo mejor del mundo para tí.

  30. Cara Federica, ho appena sfogliato il vostro capolavoro…che dire? E' semplicemente fantastico. Faccio i miei complimenti a te e a tutto il team di threef!!! Ricette strepitose, foto eccezionali e grafica eccellente! Bravissimi!!!

  31. ma che emozione Fede! l'ho sfogliato solo velocemente perchè ora non posso e me lo voglio guardare con calma, ma già ho visto che è davvero bello!
    ma non ho capito, parli del numero zero, come se ci fossero delle uscite?
    ma come funziona?
    intanto ti abbraccio e ti auguro davvero che si realizzi il tuo sogno!
    complimenti a te e a tutti gli altri del gruppo!

  32. Che bello! le foto sono strepitose! diventare una food blogger (nel mio caso una principiante) e' stata la scelta migliore che abbia fatto in vita mia…ho scoperto un mondo di donne davvero piene di talento!
    Ti seguo con piacere e passa pure da me se ti va
    Un bacio
    Silvia

  33. Ho appena finito di sfogliare il vostro progetto, ne sono rimasta incantata, vi ammiro per il risultato ottenuto all'altezza dei più noti testi culinari che puntano anche al mondo odierno che ci circonda! Non conoscevo nessuna di voi..così lascio ad ognuna questo messaggio perché ho proprio sentito la necessità di complimentarvi! Continuate così..sarò sempre tra i vostri lettori!

    …ma tu Federica eri un nome conosciuto..a volte passavo a sbirciarti..quindi i complimenti sono ancora più speciali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.