Domanda a bruciapelo…

…come il giochino della Settimana Enigmistica!
In arrivo una sfornata di biscotti…ancora!
Ma stavolta come li avrò fatti?
Dai forza, provate ad indovinare.
Qualche indizio ve l’ho lasciato…un po’ di tempo fa!
Sono curiosa di conoscere quali saranno le vostre “intuizioni” !
Io vi lascio qui a pensare, ma non per molto.
Un abbraccio e…buon divertimento!
Ci vediamo domani per la soluzione, felice domenica a tutti ^_^

image_pdf

56 commenti

  1. Ma sai che non lo so…… in ogni caso sembrano belli croccanti maaaaaaaa dai mi arrendo aspetto domani e intanto
    Buona Domenica Federica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ricordandomi il cake alla lavanda, ho pensato qualcosa con questo aroma, oppure con il sale alla vaniglia.
    In ogni caso, se indovino, un paio di biscotti li vinco? 🙂
    Tesoro, un bacione e buona domenica

  3. ..con un bel pizzico di sale "vanigliato" o burro salato!!!!
    Comunque sia, sono troppo belli!!!!!!
    Domani non ci sarò, lo scoprirò martedì!!!!!!
    Un bacione enorme e felicissima domenica!!!
    Snack!!!!!

  4. sale vanigliato sicuramente..il resto non saprei..sei così originale per le tue ricette..che preferisco aspettare e leggere la soluzione finale…baci e buona domenica

  5. mmmm….non saprei…te ne studi sempre una nuova!!^_- buona domenica…oggi sono in relax completo e non ce la faccio ad indagare….mi gusterò la soluzione domani ^_^

  6. Oddio Fede! qualche tempo fa nn ci conoscevamo! quindi io parto con un pò di svantaggio!:D la mia intuizione dal colore dei biscotti è l'uso di una miscela con malto o farina integrale.. sembrano molto friabili dalla briciola..quindi potresti aver anche utilizzato dell'olio per la preparazione.. adesso sono super curiosa!!!! a domani per la soluzione!! Buona domenica!! un bacione:*

  7. Non saprei proprio dire che ingrediente segreto ci sta sotto, però sembrano davvero buoni!! Se li guardo così, mi piace immaginarmeli allo zenzero… un bacio!

  8. MMM zucchero di canna, sale vanigliato e qualcosa di integrale ?? Cereali ?? Ehiii non mi piace rimanere sulle spine 🙂 Sono troppo curiosa :)Baciotti !

  9. Fede,io li vedo,invitanti,belli,rustici,ambrati,scrocchiarelli…fantastici!!!ci conosciamo da poco..quindi non conosco le tue preferenze ed abitudini..zucchero di canna,negli ingredienti?farina di kamut?oppure sono dei biscottini salati,con all'interno un formaggio particolare?mi arrendo e passo la mano…tornero',per la soluzione…eheheh bacioni :))

  10. Allova…sono biscottini al miele d'ambvosia con una spvuzzata di assenzio antiscazzo da supev lavovo od inizio settimana.
    Instampinati con fovmine di vame antichizzato galvanizzato (cioè di buonissimo umove)che pevvadono i biscottini in questione di veva veva felicità…Ho vinto qualccheccosa???
    Un bacione caviss…carissima, buona settimana!

  11. Hai usato il sale alle vaniglia forse? Per ottenere un dolcissimo effetto shortbread?! Sono asolutamente tra i miei preferiti, quindi se avessi indovinato, posta presto la ricetta, mi raccomando! Comunque, qualunque cosa ci sia dentro, se non me li mandi e non li provo… non posso fidarmi, ti pare!?
    Ti abbraccio, buona settimana.
    Mari

  12. mmm qualcosa di integrale ?? farina o zucchero ?? fiocchi d'avena in polvere?? ma che ne so, sono negata per queste cose!! ad ogni modo un paietto li prenderei volentieri!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.