Profumo di casa

Cosa c’è di più bello rassicurante e confortante del profumo di casa? Credo poco o nulla. E se vi dicessi che ho vinto casa e che il profumo raddoppia?
Non è uno scherzo, ho proprio vinto due bellissime casine portachiavi, piene di fragrante pout pourri accompagnate da un delicatissimo bagno schiuma e shampoo profumati alla…CANNELLA e ARANCIA.
Perchè è proprio il caso di dire che io nella cannella ci faccio anche il bagno ^__^
Quello che vedete nella foto è il bellissimo contenuto del pacchetto che ho ricevuto in dono per aver vinto, con un’estrazione al cardiopalma, il Candy della più simpatica e spumeggiante donna del web, la  Simo tutto pepe, roba che se non esistesse bisognerebbe inventarla.
Ogni tuo post birba equivale ad un’infusione  di allegria e risate a  gogò, sei la mia carica di buon umore quotidiano,  ma te lo devo dì?
E diciamolo ^_______^
Se vi siete persi l’estrazione in diretta, beh vi consiglio di andarvela a vedere perchè raba così non capita certo tutti i giorni. Ma kleenex alla mano, io vi ho avvisati, perchè ce ne saranno delle belle!
E ovviamente, baciata dalla fortuna, non poteva mancare l’imprevisto!
Già perchè questo non è il primo, ma ben il secondo pacchetto che la Simo, già pronta ad una strage alla Posta, mi spedisce.
Il primo è andato perso chissà dove…perso? mhhh, sarà!
Ma qui ladruncolo ci cova, quelle casine son troppo deliziose per passare inosservate!!!
Certo bimba, che se avessi dovuto indovinare i miei gusti in fatto di bagno schiuma forse non avresti fatto un centro così netto e poi il bigliettino (notare nella foto il rotolino verde a mo’ di caramella) beh, troppo tenero, mi sono commossa a leggerlo. Davvero non credo di meritare tanta stima, ma sei sicura…sicura sicura?
Quello che riesco a percepire è tanto tanto calore e giuro mi mancano le parole per esprimere cosa succede là dentro in quella cosina rossa che mi batte nel petto e che in questo momento, come in quello in cui ho aperto il pacchetto e letto il biglietto, sembra andare all’impazzata.
Dolcezza, vorrei dirti tante cose ma c’ho il nodo in gola e più di così nun va’! A volte però una parola vale più di un lungo discorso e in questa sola c’è davvero una valanga di emozioni dietro, spero riesca ad arrivarti

GRAZIE <3 
 E un grazie a tutti voi, vi voglio bene!!
image_pdf

43 commenti

  1. ma che tipina che seiii!!!!!!.. cavolo che bel regalooo!!!! io te l'ho spedito ieri eh!!! ma non aspettarti nulla di cosi bello!!!! 🙁 anche se spero sia cosa gradita!!! buona domenica Federicuccia!!! :-* 😀

  2. Tesoruciooooo sn davvero molto contenta x te e vaiiiiii…:D…ma tu nn puoi dire o dubbitare di te…tu meriti il tutto e anche di più xchè anche tu 6 1 esplosione di allegria e di bella compagnia poi 6 fantastica quindi COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII…ti mando 1 abbraccio strittoloso e ti auguro buona domenica.Bacini bacioni…:P

  3. Amoreeeeeee!!!!Troppobbbuona!!!L'importante è che stavolta sia arrivato (a essere sincera non ho ancora riposto il bazooka, nsisamai).
    Ma Grazie de che??? Grazie a te di essere come sei, delle belle parole e di…tutto, guarda si fa prima.E mi arrivi,cerrrto che mi arrivi!Sono felice che ti sia piaciuto e i gusti che vuoi…so' pure maga (non è vero, è stata na botta di ciapet!)
    Ti LOVVO Amorina!
    Mo' basta che sennò mi commuovo..:-*

  4. tesoor io mi sono persa questa estrazione mannaggia e poi è vero Simo è meravigliosa e tu sei come sempre dolcissima e unica!!!ti mando un mega bacio e tvbbbbbbb,imma
    P.s. Ieri ti ho mandato un messaggio con il cell.mi sa che si è perso anche lui:D!!!

  5. Mia cara che bei premi! Arancio e cannella è un binomio fantastico. Anche a me piace molto.
    Mi piace molto anche la torta. Complimenti davvero!
    Baci Giovanna

  6. Senti Fede, ma ormai vinci tutto, vuoi per capacità vuoi per botte di….:D
    E chi ti ferma più…….;)
    E io che non ho mai vinto nulla……:((
    Vorrà dire qualcosa secondo te?
    Va bene va bene, non voglio saperlo…è già abbastanza frustrante così :))
    Bellissimi premi, te li meriti tutti.
    Un abbraccio tesoruccio e buona giornata :-*

  7. Ma come siete zuccherose!!!E com'ero contenta all'estrazione!!!Dalle mie parti si dice "L'hai scelto col "coppino" e Simo l'ha fatto davvero!!!!

  8. la fortuna è cieca ma meno male che questa volta ha fatto più che bene il suo lavoro… cara fanciullina.. ti meriti tutto e di più.. un bacio grande

  9. Amore io ancora simo non la conosco, corro a sbirciare la sua pagina!Intanto buona domenica, un bacione e ..buon bagnetto con quei buonissimi bagnoschiuma!!!LOVE

  10. Che fortuna, ma che bel regalo, ma sono contenta che lo hai vinto!!!
    Fai un bel bagno coccoloso alla cannella anche per me…anzi domani vado proprio a comprarmelo anch'io!
    Un bacione e complimenti.

  11. sicuramente è tutto meritato e adesso via che si profuma la casina!…anche io finalmente che ho passato il week a pulite!complimenti ancora.un bacio!

  12. Grazie grazie grazie a tutte, stavolta ho avuto davvero un bel pizzico di "ciapèt" :)) Non me lo sarei mai aspettata. Le due casine sono un amore, si vede dalla foto, e il bagnoschiuma…non vorrei mai uscire dalla vascaaaaaaaaa :D!

    @ Simo… grazie ancora chery :X

    @ Debora…bimba fosse anche una capocchia di spillo sarebbe sempre graditissima perchè è fatta con il cuore :X

  13. Cali???Pensi che,una persona generosa e piena d'amore come te,non meriti tanto???Tu meriti tutto ciò che ricevi e ancor di più!!!Un abbraccio bello bello,dalla tua Dami disperata!!!!!!!!
    Mannaggia e che doloreeeeeeeeeeeeeee,mi darei una botta in testa!!!

  14. Caspita mi sono sciolta in giuggiole…. sei troppo dolceeeeeeee!!!! :****

    PS. Non x cambiare argomento….. ma, ho letto da Nanni della tua tavola di marmo!!! Posso sommergerti di domande??? Quanto è grande?? Qaunto pesa? Quanto è spessa? ihihhiih Quanto costa + o -? In quale Conad l'hai trovata??? ihhihihiihhi

  15. …tantissimi complimenti per la vittoria!siete una bella coppia di pazzerelle te e la Simo!sei eccezionale, Fede…ti meriti premio e biglietino da nodo alla gola! 🙂 stupenda l'estrazione in diretta…il ramaiolo ahahah :):):) un abbraccione forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.