Piovono premi

Buondì, buona domenica a tutti ragazzi.
Sole anche da voi? 
Qui è una giornata splendida finalmente, ora sì che cominciamo a ragionare.
Oggi niente ricettina, la cucina è ancora in fermento e in attesa di sfornare qualcosina di goloso, ne approfitto per ringraziare la dolce Nadji, che mi ha fatto omaggio di questi premi

 
 
e la tenera Fimère che mi fatto dono di questi
 
 
Con affetto io LI OFFRO A TUTTI VOI, siete ogni giorno più numerosi e di questo non posso che ringraziarvi di tutto cuore. 
Ancora mi sembra impossibile e quasi non ci credo, ma a distanza di nove mesi dall’apertura del blog, la cosa che più mi rende felice è la vostra quotidiana compagnia, i vostri commenti sempre affettuosi e soprattutto aver avuto la possibilità di gettare le basi per splendide amicizie con alcune di voi, amicizie  che spero nel tempo diventino sempre più solide e forti. 
Vi voglio bene e vi saluto con un caloroso abbraccio, augurandovi una splendida giornata di relax.
A domani…
image_pdf

19 commenti

  1. Ciao cara!! Prendo molto volentieri il primo!! Sono stata e sono ancora una sua grande fan e tra poco ricorrerà l'anniversario della sua morte!!Mi piacerebbe che anche tu ne scegliessi uno dei miei..o anche tutti!!Io sai non li faccio nominativi perchè non mi sento di nominare qualcuno e qualcuno no, però è sottinteso che tu sei in pool position!! Bacioni cara e grazie ancora!

  2. Prima avevo letto solo la parte alta del post e mi ero persa quello che hai scritto in basso! Grazie a te Federica per l'affetto e la simpatia che ci doni tutti i giorni, sei sempre tanto cara! Ricambio l'affettuoso abbraccio! 🙂

  3. Beh Fede te li meriti cara, sei brava e in più disponibile per ogni cosa e poi…………… sei simpaticissima :X

    Bacio cara alla prossima!!!

  4. TESORAAAAAAAAAAA…

    TESORAAAAAAAAAAAAAAA…eccomi!

    The winner is… ;o)

    FEDE…ma che cara che sei…vuoi regalare ad ognuna di noi i tuoi premi…intravvedo una tua lacrimuccia di commozione!

    "Cheeese"…"dai un sorriso!…" ;o)

    …lo sapevo…lo sapevo che sei "dolcissima" come i tuoi dolcetti dolcettosi…

    Come?

    La lacrimuccia non è "farina del tuo sacco"?

    Ahhhhhhhhh…corri che ti inseguo, se ti prendo te ed il tuo colesterolo che si è dileguato (per fortuna) racconterò a tutti che la lacrimuccia era per la cipolla che avevi preparto per i tuoi luculliano pranzetti!

    Acc…ci avevo creduto! ;o)

    Dai "scher"ssssssss"o…lo sai che il tuo colesterolo ha chiesto asilo politico?
    Come avrei potuto sottrarmi…"c'ho" il cuore di "burro…"!

    Buona settimana "dolcezza" e stra-grazie dei premi che ci elargisci ma, sappi che nella tua vetrina che invidia al film "CHOCOLAT" fanno la sua bella figura!

    Mon Amor!;o)

    …KISSES a lot!…Ciau"s". Pazzerella. NI;o)

  5. Fede!!!Che belle parole!Sai che anch'io sono affezionata al blog per lo stesso motivo… i premi li meriti proprio tutti!!!!!!!!!Io li accetto molto volentieri!(prometto(o almeno ci proverò)di non postarli in ritardo!!!)UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TE!!!!!!

  6. Ciao tesoro, tutti meritatissimi questi premi!!! Sei una persona gentilissima e ti ringrazio con tutto il cuore per aver pensato a me!!!! Un bacio e ti auguro la buonanotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.