99 colombe in volo per l’Abruzzo

E’ passato quasi un anno da quel terribile terremoto del 6 Aprile 2009 che ha sconvolto l’intera provincia dell’Aquila.
Ma la vita continua e bisogna cercare in tutti i modi di trovare la forza per risollevarsi e risorgere, come prima e meglio di prima. Ed è quello che sta cercando di fare la ditta Sorelle Nurzia, molto conosciuta in Abruzzo per i suoi torroni, ma che produce anche colombe, biscotti e uova di Pasqua.
Per aiutare questa storica azienda abruzzese è nato il blog 99 COLOMBE il cui scopo è quello di coinvolgere 99 blog (più o meno, il numero è puramente simbolico a ricordo delle 99 cannelle dell’Aquila) per diffondere il marchio di Sorelle Nurzia con i suoi prodotti.
Ho scoperto oggi l’iniziativa ed ho organizzato questo post un po’ di fretta, ma abruzzese nel cuore fino in fondo, non potevo tirarmi indietro.
Voglio anch’io lasciare il mio piccolo contributo ed è quello che invito a fare anche voi…tante piccole gocce formano il mare e tutti insieme possiamo fare molto per aiutare quest’azienda e la sua terra. 
Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete leggere qui;  troverete anche la lettera spedita da Mara, responsabile di marketing dell’azienda. 
E andate a dare un’occhiata al sito di Sorelle Nurzia: troverete un catalogo ricco dei loro splendidi prodotti.
Organizziamoci tutti per partecipare…il 6 Aprile è vicino!
image_pdf

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.